Rivettare” significa inserire dei rivetti per congiungere delle parti tra loro.

Un “rivetto“, denominato anche ribattino, è una giuntura metallica utilizzata per unire delle parti.

Questo particolare chiodo non può essere smontato, una volta che il rivetto è stato collocato, può essere tolto solo distruggendolo perché funziona a incastro tramite pressione.

I rivetti, hanno ampio uso nel campo dell’abbigliamento, ne esistono di varie forme, materiali e dimensioni e rinforzano parti di tessuto sottoposte a stress che altrimenti si strapperebbero facilmente. Continua a leggere

Il packaging di un prodotto senza dubbio ne va a determinare la prima impressione e in molti casi ne va a moltiplicare l’acquisto da parte dei potenziali clienti.

Per questo, indipendentemente dall’ambito in cui si sviluppa il nostro business, è importante affidarsi a professionisti della confezione in grado di garantire un servizio completo per quanto riguarda le etichette adesive.

La stampa di etichette adesive per packaging infatti rappresenta il primo passo perchè un prodotto sia vincente nel mercato quindi deve essere valutato in maniera accurata ogni piccolo dettaglio.

Non devono esserci sbavature o imperfezioni certo, ma soprattutto è indispensabile che l’etichetta sia progettata sulle nostre esigenze per potersi rivelare un vero investimento con il quale crescere nel tempo.

Staf è l’azienda italiana che progetta e produce etichette per tutte le tipologie di prodotto e confezione in in maniera efficiente, come dimostrano i risultati raggiunti, e con un servizio su misura per il cliente il quale può essere certo di veder esauditi i propri desideri in fatto di packaging. Continua a leggere