Il settore delle borse artigianali è negli ultimi tempi in continua crescita.

Numerose sono le aziende piccole e non che decidono di affacciarsi al mondo della pelletteria artigianale proponendo sul mercato prodotti sempre nuovi realizzati con cura e passione.

Ombretta Designer è un marchio incentrato su vendita di borse artigianali che punta a introdurre sul mercato prodotti innovativi, dove spicca la manifattura in tutta la sua interezza, esprimendo a pieno l’arte del made in Italy.

Partendo da una semplice bozza su carta, è possibile creare a modelli unici che uniscono insieme gli aspetti di eleganza e stile che rende tale accessorio unico nel suo genere.

Tutto ha inizio con la scelta dei pellami, rigorosamente di prima scelta che permettano di esaltare le linnee e le forme del prodotto finale con l’intento di realizzare una borsa che presenti tutte le caratteristiche della qualità del made in Italy. Continua a leggere

Cura ed attenzione nei dettagli; classe, eleganza e stile; particolarità ed unicità.

Sono solo alcune delle caratteristiche delle scarpe fatte a mano, calzature uniche, di grande pregio e di grande valore artistico, che per molti aspetti si differenziano dalle solite calzature che si acquistano nei negozi, e che hanno un valore innegabile.

Le scarpe fatte a mano hanno una particolarità assoluta: quella di essere scarpe molto spesso accuratamente disegnate, progettate e quindi confezionate, soddisfacendo le richieste del cliente, in ogni sua minima parte.

Sebbene oggi il settore dell’artigianato sia cambiato molto rispetto ad un tempo, è rimasta una caratteristica fondamentale, quella della grande serietà dell’artigiano che sa ascoltare il cliente, rispettare le sue necessità, e proporre calzature uniche ed eleganti, ma anche naturali e sportive, senza per questo pesare eccessivamente sul budget del cliente. Continua a leggere